venerdì 17 luglio 2009

Lavoretti con Photo pearls







I tre piccoli artisti hanno realizzato un sacco di opere con le perline che ora aspettano di essere regalate o incorniciate!

Lo schema del miciotto lo trovate qui. Questo quadro (ca. 30X30 cm) è composto da 4 tavolette e poi incollato sul foglio biadesivo contenuto nel kit iniziale di Photo Pearls. NON è stirato.



giovedì 2 luglio 2009

PhotoPearls










Se anche voi volete iniziare a realizzare uno stupefacente mosaico fatto con piccole perline ricavato dalla vostra fotografia preferita, vi presentiamo questo divertente, creativo passatempo adatto a tutti da 9 anni in poi.


Questi quadri rappresentato la migliore occasione per fare un regalo speciale ed originale, per stupire una persona cara nelle varie occasioni o semplicemente per te stesso che desideri arredare la tua casa e conferire alle pareti un tocco d'arte e di originalità.


Per capire meglio guardate il breve video (2 min.) o un lungo filmato (14 min.) che spiga come funziona!

Sopra la foto del Kit iniziale che comprende tutto il necessario per creare il vostro primo capolavoro:
- il software che converte l'immagine in uno scema di perline

- 15.000 perline in 30 colori
- 4 tavolette a pioli (15X15 cm)

- 2 fogli biadesivi (30X30 cm)
- 1 cartone per incollare sopra il primo quadro


E' possibile acquistare separatamente le confezioni contenenti 3500 perline nei 30 colori disponibili, fogli adesivi e tavolette a pioli.




In vendita sul negozio online Giocattoli Creativi.



TUTTO SU PHOTO PEARLS


Sito svedese dove potete scoprire infinite possibilità di creazione delle piccole perline di plastica. Esplorate anche le altre categorie in alto a sinistra.

Sito in francese che presenta passo dopo passo come realizzare un mosaico realistico da un immagine digitale.

Sul sito Flickr potete sfogliare tante foto di creazioni con "Photo Pearls".

Il mosaico più grande del mondo fatto di perline Photo Pearls, realizzato da 1000 studenti delle scuole elementari degli Stati Uniti. Dimensioni del quadro: 2.75 X 3.5 m. Guardate anche il video!








In risposta alle numerose richieste per gli schemi di perline da stirare, perline a fusione (Hama Beads e Photo Pearls), vorrei farvi conoscere il mio sito preferito dove trovo favolosi schemi per i miei figli.


Sul sito ufficiale di perler beads troverete centinaia di progetti meravigliosi per le vostre creazioni ed altri schemi tridimensionali .


Buon divertimento e buon apprendimento!